LIBRA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBRA

Dove tu sei...io li saro'
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

 

 [OPEN FORUM]Programma elettorale Aprile 1458

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kataaa94

kataaa94


Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 30
Località : Assisi - Perugia

[OPEN FORUM]Programma elettorale Aprile 1458 Empty
MessaggioTitolo: [OPEN FORUM]Programma elettorale Aprile 1458   [OPEN FORUM]Programma elettorale Aprile 1458 Icon_minitimeMar Apr 06 2010, 19:35

Citazione :
LIBRA-Dove Tu sei, Io lì sarò...

[OPEN FORUM]Programma elettorale Aprile 1458 25qg6mf

Cari concittadini Modenesi
il Partito Libra è orgoglioso ancora una volta essere rappresentate di una fetta del popolo
come sempre ci mettiamo a disposizione per un confronto
educato e di collaborazione con le altre forze politiche.



Il nostro obbiettivo sarà quello di realizzare i seguenti punti:

Commercio

Il nostro pensiero è quello di alleggerire i mercati che sono in stallo da parecchi mesi, a questo proposito vorremmo cercare di rivedere alcuni prezzi, in modo da poter esportare più facilmente le merci, naturalmente tutto questo può avvenire solo allacciando dei buoni rapporti con gli altri stati . L’esportazione dovrà esser effettuata tramite mercanti, in quanto non esiste ancora una fiera inter-ducale.


Esteri
Crediamo sia fondamentale per la diplomazia, avere una figura, un ambasciatore in tutti gli stati confinanti e non, riteniamo che il nostro ducato abbia l’esigenza di figure giovani da poter essere affiancate a persone di esperienza, Libra vorrebbe creare un bando per reclutare ambasciatori junior, una figura di un "giovane" da affiancare ad un Ambasciatore anziano, in modo che possa prendere confidenza con la diplomazia. Questo magari potrebbe stimolare chi ha voglia di entrare nel mondo diplomatico ma non ha punti di riferimento.


Porti
Concentreremo i nostri sforzi per cercare di portare lo sviluppo dei porti di Massa e in particolare quello di Mantua che ora si trova a liv1 della costruzione a livello massimo nel più breve tempo possibile, sappiamo che questo sara' complicato, sappiamo quanto gravino le spese di sviluppo di due porti, Però siamo consapevoli che in questo modo gli scambi commerciali e turistici saranno potenziati, e allo stesso modo potranno garantire un futuro più florido per tutta la popolazione del nostro ducato.


Sicurezza

Caccia ai briganti. Vorremmo proporre questa iniziativa già intrapresa da molti stati confinanti sviluppando un'idea di caccia ai briganti classica, pensando di utilizzare questo metodo: chi verrà depredato da un brigante o semplicemente riuscirà a riconoscerlo, in automatico il brigante dovrà essere denunciato, il brigante se ha depredato, dovrà entro 3 giorni restituire la merce, se questo non avverrà, scatterà la Caccia al Brigante, con l’esercito teso a incrociarlo per strada e braccarlo. Inoltre vorremo stimolare i nuovi nati e non, a fare una sorta di investigatori, questi se riusciranno a scovare dei briganti nelle loro città gli verranno offerti dei premi. Naturalmente gli investigatori saranno in forma GDR, e in quel caso i briganti potranno stare tranquilli fin quando non saranno colti in flagrante.


Miniere
Libra si prefigge l'obbiettivo di analizzare la situazione delle miniere in generale, verificheremo quali città hanno difficoltà a riempirle e quali invece hanno difficoltà a trovare posto. Pensiamo che questo punto sia fondamentale soprattutto nelle città dove vi è carenza di lavoro, valuteremo se vi sarà la possibilità di aumentare sia i salari e in alcuni casi di aumentare il numero dei posti disponibili.


Istruzione
La creazione di una sala per addetti all’istruzione generale, una sorta di assistente in diretta, dove tutti possono fare domande di qualsiasi genere, e da li poi verranno indirizzati nelle sezioni specifiche, fondamentale per chi vuole conoscere più nel dettaglio la strada che vorrà intraprendere, questo a nostro avviso potrà garantire una maggiore partecipazione di tutta la popolazione.


Municipi
La volontà del partito Libra è di spingere i sindaci a mettere i guadagni della settimana in banca, al fine di farla utilizzare in maniera più costante. Crediamo sia un punto cruciale per la gestione di un municipio, in quanto andranno a diminuire in numero esponenziale i mandati conservativi e allo stesso darà più libertà ai cittadini che in passato gli venivano assegnati, si fa un esempio pratico: se un pg vuole mettersi in viaggio, o nel peggiore dei casi sia impossibilitato a connettersi.


Rapporti con la Santa Chiesa Aristotelica
Il partito libra sarebbe favorevole alla creazione di un seggio di sorveglianza, all’interno del consiglio cittadino, il compito della Chiesa, sarà quello di controllare la moralità dei personaggi che fanno parte del consiglio, attraverso la presenza di un prete Aristotelico. In modo che i cittadini siano sicuri della moralità dei consiglieri.


Saremo felici di rispondere a eventuali dubbi riguardante lo sviluppo dei punti presi in considerazione
inoltre,se volete venire a trovarci nelle nostre sale private rinnoviamo l'invito a tutti i cittadini,troverete una taverna pubblica dove verrete accolti dai nostri tesserati.

==> https://libramodena.forumattivo.com/ <==


I Nostri candidati al Consiglio di Modena che lavoreranno per Voi:

Kataaa94
Texwiller7 (Candidato Duca)
Van_helsing.
Erelas
Mackia
Conan
Ranocchio
Sir_mige
Katamazai
Albii
Crybaby
Puzzola



Se il Partito Libra è il partito che fa' per te e se condividi le nostre idee
per esprimere la TUA preferenza seguendo questi semplici passi:


Clicca su "Città" ==> Poi clicca su "Castello" ==> "L'elezione de consiglio" e VOTA LIBRA!


I Membri del Partito Libra


[OPEN FORUM]Programma elettorale Aprile 1458 Sigillogiallo

Se avete dei dubbi, o delle puntualizzazioni da fare, rispondete pure a questo post Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=kataaa94
 
[OPEN FORUM]Programma elettorale Aprile 1458
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma Aprile 1458
» Programma Febbraio 1458
» Programma Ottobre 1457
» Programma Dicembre 1457
» Condizioni di utilizzo del Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LIBRA  :: Sala di Ricevimento :: Open Forum-
Vai verso: