LIBRA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBRA

Dove tu sei...io li saro'
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)

Andare in basso 
+14
Nicola_81
Mackia
goffredodibuglione
Conan
fbfabio
raviel1
Dama_Valentyne
crys
crybaby
van_helsing
lucrezia59
katamazai
kataaa94
Littlejoint
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Littlejoint
Admin
Littlejoint


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : Mirandola (Modena)

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Gen 08 2010, 12:21

Per fare richiesta d'entrata nelle nostre sale e far parte della nostra causa, vi chiediamo cortesemente di compilare questo modulo (dopo esservi registrati e confermare la mail):

Citazione :
Nome IG:

Occupazione:

Citta':

Livello:

Referenze:

Verrete contattati dai nostri "Reclutatori", non appena si sara' discusso, come prevede il nostro Statuto.

EDIT BY KATAAA Mi raccomando..aggiungete anche il vostro commento al Manifesto..questo per darci un idea del vostro pensiero..Grazie Mille!


Ultima modifica di Littlejoint il Ven Apr 09 2010, 00:09 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://libramodena.forumattivo.com
blascomo
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: richiesta di accesso   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeMer Gen 20 2010, 00:17

Blascomon
Macellaio
Manta
livello 2
... referenze -.- un bravo cittadino ...
Torna in alto Andare in basso
Littlejoint
Admin
Littlejoint


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : Mirandola (Modena)

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeMer Gen 20 2010, 15:13

Blasco devi confermare la mail per Registrarti, solo cosi' possiamo abilitarti al forum, se hai dei dubbi chiedi qui che,come hai visto è una "zona pubblica" Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://libramodena.forumattivo.com
acquileg
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeSab Gen 30 2010, 16:37

Ragazzi posto qui perchè nel meraviglioso regalo che mi avete fatto non posso ( mi dice che non posso rispondere),
GRAZIE GRAZIE GRAZIE sono commossa per l'onoreficenza insignitami!!
Grazie di cuore e a presto ( spero a breve di ritornare)
Grazie ancora
Acquilegia deversi
Torna in alto Andare in basso
kataaa94

kataaa94


Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 29
Località : Assisi - Perugia

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeSab Gen 30 2010, 16:42

Acquiii Very Happy da quanto ehehe Very Happy registrati così ti attivo e vedi anche tutto il nostro forum! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=kataaa94
Ospite
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeLun Feb 01 2010, 21:19

Conan presto sarai informato circa la tua richiesta.
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 18:53

Nome IG: Gantzo (quello GdR è troppo lungo Very Happy )

Occupazione: Macellaio, Diacono, Arcidiacono, Guardia Episcopale

Città: Mirandola

Livello: 2

Ho visto che il partito ha molto a cuore la questione ecclesiastica (è nel secondo punto del manifesto, se non sbaglio) e ciò ha fatto vertere la mia decisione proprio su Libra, visto che da parecchio cercavo un partito idoneo alle mie esigenze e Libra è quello che più si avvicina ad esse...
Aggiungo che il fatto che io sia all'interno della Chiesa non mi limita per quasi nessuna candidatura, semplicemente non posso aspirare a cariche come Duca o Prefetto, però le altre cariche ducali come Portavoce, Gran Ciambellano o Ministro e i vari incarichi cittadini non mi sono preclusi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeMer Feb 03 2010, 21:20

Messer Gantzo sarete contattato in merito alla sua richiesta entro una settimana Very Happy
La ringraziamo per il suo interessamento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
katamazai




Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 24.03.10

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 03:12

Nome Ig: Katamazai

Occupazione: coltivatore di grano e mais, fabbro

città: Mirandola

livello: 2

Commento: Chiedo di essere tesserato perchè dopo avervi votato come libero cittadino in quanto nuova entita politica del ducato, adesso in un periodo dove viviamo in confusione i punti sul mercato libero e solidale e quello sulla necessità che un partito non sia presente in più ducati mi sembrano validi.

Referenze: Ex sindaco di Mirandola, ambasciatore del Ducato di Modena.
Torna in alto Andare in basso
lucrezia59

lucrezia59


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : Mirandola

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 03:42

Nome IG: Lucrezia59

Occupazione: coltivatrice di grano e mais, carpentiere

Città: Mirandola

Livello: 2

Chiedo di essere tesserata , in quanto dopo aver letto il programma di libra, mi è piaciuto il fatto che sia basato sulla cultura e che sia aperto a tutti senza fare nessuna distinzione di appartenza sociale.
Torna in alto Andare in basso
kataaa94

kataaa94


Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 29
Località : Assisi - Perugia

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeMer Mar 24 2010, 16:26

Stiamo discutendo sulla richiesta di entrata, vi faremo sapere al più presto Very Happy
Vi ringraziamo per l'interessamento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=kataaa94
van_hels
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: domanda di ingresso   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeGio Mar 25 2010, 03:16

Nome Ig: Van_helsing.

Occupazione: coltivatore di grano

città: Guastalla

livello: 3


Referenze:3 mandati da sindaco di Massa,tribuno,vice prefetto,tutor
Torna in alto Andare in basso
Littlejoint
Admin
Littlejoint


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : Mirandola (Modena)

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeGio Mar 25 2010, 03:29

salve messere provvedo subito ad aprire una discussione all'interno delle sale private

verrete contattati da un nostro tesserato

nel frattempo pootrete registrarvi e confermare la mail per accedere alle parti pubbliche
Torna in alto Andare in basso
https://libramodena.forumattivo.com
van_helsing

van_helsing


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 47

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeGio Mar 25 2010, 12:42

salve ..volevo fare un commento sul perchè della mia candidatura,pr prima cosa conoscendo alcune persone che sono nel vostro partito,non posso che pensare bene,la parte riguardante il mercato mi vede pienamente daccordo con voi,penso che il mercato sia la risorsa principale di ogni città e nei miei mandati ho sempre lavorato per renderlo il più florido possibile,se posso fare un appunto,ritengo che ci si debba concentrare anche sui giovani pg,che hanno voglia di fare ma si scontrano con gente che vuole stare sempre sulle poltrone invece di far crescere i giovani nella vita politica...

saluti
Abraham Van_helsing Merovingi
Torna in alto Andare in basso
crybaby

crybaby


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 26.03.10

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Mar 26 2010, 20:20

Crybaby

coltivatore di grano

Massa

liv 1

ottimo cittadino, membro dell'esercito ducale, membro della milizia dei draghi di massa
Torna in alto Andare in basso
Littlejoint
Admin
Littlejoint


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : Mirandola (Modena)

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Mar 26 2010, 20:38

scusatemi se sono ripetitivo ^^ ma come nel mio precedente intervento ,ptrovvedo ad aprire una discussione sulla richiesta , verrete contattati da un tesserato del partito....
Grazie a presto littleJoint
Torna in alto Andare in basso
https://libramodena.forumattivo.com
Puzzola
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Richiesta tesseramento   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Mar 26 2010, 22:55

Nome IG: Puzzola

Occupazione: Allevatrice di maialini pig e campetto di grano

Citta': Massa

Livello: 2

Referenze: Tutor di Massa e Tribuno.

Chiedo di poter entrare a far parte di questo gruppo.
Ho letto il manifesto Libra e mi trovo daccordo sui principi elencati, in particolar modo sulla visione di un mercato libero e solidale.
Grazie mille
Puzzola
Torna in alto Andare in basso
kataaa94

kataaa94


Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 29
Località : Assisi - Perugia

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Mar 26 2010, 23:05

Buona sera Puzzola ^^
verrete informata al più presto sulla vostra richiesta d'entrata.

Grazie e buona serata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=kataaa94
crybaby

crybaby


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 26.03.10

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Mar 26 2010, 23:07

mi trovo particolarmente d'accordo sl punto numero 4 e 4.1, gli eserciti avrebbero bisoogno di una ritoccata al che sarebbero piu efficenti, sulla salvaguardia dei terriitori sn favorevole ad alternare diplomazia e intervento dove serve.
Torna in alto Andare in basso
sofisma
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: richiesta d'ingresso   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Mar 26 2010, 23:55

Nome IG: Sofism Merovingi

Occupazione: Campo di grano

Citta': Massa

Livello: 1

Chiedo di poter entrare a far parte di questo gruppo.
Mi rispecchio nel manifesto del partito, in particolare col primo punto, la concretizzazione degli ideali dei cittadini è importante, e in secondo col quinto punto, concentrarsi su un ducato rende il nostro lavoro migliore senza dispersioni inutili..
Aspetto vostre delucidazioni..
Buon lavoro.
Sofisma Merovingi
Torna in alto Andare in basso
kataaa94

kataaa94


Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 29
Località : Assisi - Perugia

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeSab Mar 27 2010, 00:13

Buona sera Sofisma ^^
quoto quello che ho detto sopra
Presto verrai informata sulla tua richiesta ^^
Grazie mille ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=kataaa94
Gualt
Ospite




Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Adesione   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Apr 02 2010, 11:48

Nome IG: Gualt

Occupazione: Coltivatore di grano e verdure nonchè libero pensatore

Citta': Massa

Livello: 1

Referenze: Van Helsig, Puzzola, Crybaby.

Dichiaro di condividere gli scopi e gli ideali del partito.
Torna in alto Andare in basso
Littlejoint
Admin
Littlejoint


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : Mirandola (Modena)

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeSab Apr 03 2010, 09:38

benvenuto nelle sale del partito, presto verrete contatto da un nostro tesserato nel frattempo apriremo la discussione in merito alla richiesta d'entrata.
Torna in alto Andare in basso
https://libramodena.forumattivo.com
crys

crys


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.04.10
Località : Mirandola

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Apr 09 2010, 00:22

Nome IG: Crys

Occupazione: Coltivatore di mais

Citta': Mirandola

Livello: 1

Referenze: Tribuno di Mirandola, coordinatrice della lega dei coltivatori di mais Mirandola, coordinatrice della lega macellai Mirandola.

Vorrei entrare a far parte di questo partito perchè credo fermamente in un mercato libero e solidale e che la cultura e l'educazione siano punti fondamentali.
Torna in alto Andare in basso
Littlejoint
Admin
Littlejoint


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : Mirandola (Modena)

Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitimeVen Apr 09 2010, 00:36

Benvenuta cry e grazie per aver scelto di entrare nel Partio Libra, ho aperto una discussione interna riguardo la richiesta, verrai presto contattata da un membro del partito Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://libramodena.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)   Richieste per  Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richieste per Tesserarsi al partito Libra (leggere 1° post)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stemma del Partito Libra
» Il Manifesto del nostro Partito
» Ecco chi sono I Libra
» Perchè entrare in Libra?
» Argomenti di discussione in Libra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LIBRA  :: Nuove entrate :: Uffici di Reclutamento-
Vai verso: