LIBRA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBRA

Dove tu sei...io li saro'
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario

 

 [Segretario]Discorso di fine mandato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[Segretario]Discorso di fine mandato Empty
MessaggioTitolo: [Segretario]Discorso di fine mandato   [Segretario]Discorso di fine mandato Icon_minitimeMer Feb 17 2010, 04:50

Citazione :
Bene,io Akorgentil sono giunto alla fine del mio mandato da segretario del partito Libra.
Son stati due mesi di duro lavoro volti alla corsa verso le elezioni appena passate,stilando un programma tutto sommato buono,pensato e vagliato specialmente per dare più spazio ad ogni singolo cittadino del ducato e garantendo quanta più democrazia possibile per il nostro ducato...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto in questa avventura(sia membri che non).
Questo un sommario della mia avventura da segretario:
-Vaglio di programma e lista per le elezione ducali di Febbraio
-Valutazione nuovi ingressi
-Apertura del confronto con i "Democratici Fiorentini"
-Insediamento in consiglio ed appoggio ad Italica ed al duca The_Prince

Infine auguro al nuovo segretario,che avrà senz'altro un grande lavoro da fare buona fortuna,sperando che possa portare ad una crescita costante del nostro partito e di conseguenza di tutto il nostro amato Ducato...
In fede,
il segretario,
Akorgentil
Torna in alto Andare in basso
 
[Segretario]Discorso di fine mandato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LIBRA  :: Sala di Ricevimento :: Open Forum-
Vai verso: